L’Inter potrebbe venire affidata all’ex nerazzurro Mandorlini ed ecco come cambierebbe lo scenario e soprattutto la formazione
La situazione in casa Inter è confusa, e l’argomento d’attualità è se continuare con Frank De Boer o cambiare. La fiducia da parte della dirigenza nei confronti del tecnico ex Ajax starebbe vacillando dopo le ultime prestazioni della squadra che oltre a fare un enorme passo indietro sotto il profilo del gioco, ha subito tre sconfitte consecutive in campionato, e anche la situazione in Europa dopo il successo immeritato con il Southampton è critica. Uno che all’Inter verrebbe di corsa è sicuramente l’ex difensore nerazzurro Andrea Mandorlini. Il suo profilo è in fase di valutazione da parte della società che penserebbe a lui con un ruolo di traghettatore fino a giugno.
Con Mandorlini schema 4-3-3 che in attacco si trasforma in un 4-2-4
L’ex allenatore del Verona, schiererebbe la squadra con un 4-3-3 che in fase d’attacco si trasformerebbe in un 4-2-4, con uno dei tre di centrocampo pronto ad allargarsi sul fronte d’attacco. Di seguito la formazione con Mandorlini in panchina.
Inter 4-3-3. Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Joao Mario, Medel, Banega; Perisic, Icardi, Candreva.