Bomba dalla Francia
In casa Inter, nonostante il tanto delicato quanto fondamentale match di questa sera contro il Torino, continua a tenere banco il futuro del tecnico, Frank De Boer. Dalla Francia arriva, intanto, una clamorosa notizia e a riportarla è il quotidiano Le Parisien, secondo cui l’ ex tecnico del Psg, Laurent Blanc, è senza squadra e sarebbe stato contatto in queste ore dall’Inter che avrebbe parlato con il suo agente Jean-Pierre Bernes.
Il giornale è tanto sicuro da affermare che Suning ha sentito il suo procuratore, vuole affidargli il posto di de Boer. La convinzione deriva da una confessione fatta da uno dei membri dello staff tecnico dell’ allenatore francese, secondo cui il posto potrebbe interessargli. Anche se prima di parlare di eventuali obiettivi bisognerebbe arginare la crisi della società nerazzurra.
Nonostante queste voci arrivano smentite dalla società nerazzurra in merito al tecnico francese, anche perchè adesso la testa è rivolta al match di questa sera contro il Torino, fondamentale per tornare in corsa per un posto in Champions League.