Ceccarini: “De Boer non si salva se vince solo con il Toro, serve continuità”
Ceccarini vede De Boer a serio rischio senza continuità di risultati
L’esperto di calciomercato e giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, ha espresso il suo parere sulla situazione di Frank De Boer, che sente sempre di più la pressione per una panchina letteralmente traballante.
Per Ceccarini non basterà la vittoria con il Torino ad allontanare tutti gli spettri dell’esonero, ma servirà continuità di risultati per scalare posizioni in classifica e per dare serenità a un ambiente che, pur pensando da grande club, non riesce a conquistare risultati concreti.
Queste le parole del giornalista a TuttoMercatoWeb Radio in merito alla questione del futuro dell’allenatore olandese: “Io mi sono fatto l’idea che sia sempre appeso a un filo. Stanno cercando di difendere finché possono la scelta di fargli firmare un triennale. È giusto che lo facciano, però il tempo stringe e i risultati non arrivano: l’Inter non è lontana da Napoli e Roma come squadra, ma non vince. Io non so se un’eventuale vittoria col Torino darebbe ossigeno, penso servano 2-3 risultati utili consecutivi”.