Inter-Torino 2-1, De Boer: “Voglio vedere sempre questo atteggiamento”

L’Inter sta con De Boer e vince per lui e per tutto il mondo nerazzurro

Al termine di Inter-Torino 2-1, partita decisa da una doppietta di Mauro Icardi, si è presentato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico Frank De Boer.

Ecco le sue parole

“Io voglio vedere sempre questo atteggiamento, perchè abbiamo giocato molto bene la partita e non solo per 70 minuti, ma durante tutti i 90 minuti. Oggi abbiamo dimostrato di poter fare risultato, però domenica contro la Sampdoria, voglio lo stesso atteggiamento”.

“Per me abbiamo giocato molto male con l’Atalanta, altre partite potevamo fare punti e non li abbiamo fatti, ma lo dobbiamo accettare e avere sempre fiducia nella squadra. Bisogna sempre dimostrare questa mentalità, perchè abbiamo molta qualità nella squadra”.

“Io sono sempre una persona positiva e credo nella mia filosofia, oggi abbiamo dimostrato che possiamo unire la disciplina e qualità, bisogna combinare entrambe le cose. La squadra ha giocato insieme e per questo sono molto contento”.

“Io non so se mi manderanno via, io ho solo pensato a preparare la partita con il Torino, insieme alla squadra e allo staff tecnico. Vedo che la gente ha molta fiducia in me e a mia volta io ho fiducia che ci saranno più alti che bassi. Questo centrocampo ha molta qualità con la palla al piede, ma oggi hanno lavorato molto bene anche senza palla”.