De Boer si dice orgoglioso della sua squadra
Al termine di Inter-Torino, partita decisa da una doppietta di Icardi, Frank De Boer si sofferma a commentare il match appena concluso.
La vittoria casalinga con il Torino ha permesso a De Boer di salvare la sua panchina, ma il suo futuro, per il quotidiano romano appare comunque segnato. C’è da dire che rispetto alle ultime due esibizioni, quella contro il Southampton e contro l’Atalanta, si è vista un’altra Inter, propositiva, a tratti aggressiva, costantemente pericolosa, ma la sensazione è che non sia comunque sufficiente all’olandese per resistere in sella.
Lo si capirà meglio nelle prossime ore, di certo ieri la squadra ha dimostrato di stare con l’allenatore olandese, fornendo un ottima prestazione.
Ecco le parole di De Boer
“Sono molto orgoglioso dei miei giocatori, ho visto una squadra unita. E’ stato un passo avanti, ma deve essere sempre così. Al Torino abbiamo concesso solo 2-3 occasioni, per il resto abbiamo controllato, dimostrando di poter giocare con disciplina e qualità anche con questo centrocampo”.
“Il sostegno della società è sempre importante, ma tutto deve cominciare dall’atteggiamento in campo. Io posso guardare tutta la gente negli occhi perché ho sempre lavorato molto duro per la squadra“.