Home » Agente Fifa Cavaliere: “Brozovic ha capito i suoi errori e resterà all’Inter”

Agente Fifa Cavaliere: “Brozovic ha capito i suoi errori e resterà all’Inter”

 

Cavalieri conferma Brozovic all’Inter

Durante un suo intervento ai microfoni di TuttoMercatoWeb, l’agente Fifa Vincenzo Cavaliere ha parlato dell’Inter e di alcuni suoi giocatori chiave, come Gary Medel e Marcelo Brozovic.

Cavaliere, noto per essere esperto di talenti croati emergenti (tiene contatti con Perisic e con Rog del Napoli, oltre che con altri giovani giocatori del campionato croato), si è soffermato particolarmente sulla situazione del centrocampista numero 77 dei nerazzurri, che, dopo un periodo punitivo passato fuori dalla squadra, è stato reinserito da De Boer con buoni risultati prima nell’impegno europeo con il Southampton e poi nella partita con il Torino, con entrambi i match che sono valsi 3 punti per l’Inter.

Queste le parole di Cavalieri, secondo cui Brozovic sembra essersi responsabilizzato: “Lo spogliatoio è sereno, anche se ovviamente non sono mancati i problemi. Il centrocampo ha ottimi interpreti. Medel? Io non sono un allenatore, ma preferisco il palleggio. Il cileno ha caratteristiche differenti rispetto agli altri in rosa, ma c’è bisogno anche di lui. Per quanto riguarda Brozovic, ho parlato con lui. Non è successo nulla di grave, ha un carattere molto forte e non vuole mai perdere. Ha commesso degli errori tipici di un giovane, ma niente che avrebbe potuto portare alla fine del rapporto con l’ambiente Inter”.