Calciomercato Inter, assalto a Verratti
L’ Inter comincia a muoversi sul mercato anche per la prossima estate quando, senza i paletti del Fair Play Finanziario, Suning sarà libero di muoversi sui top player che sembrano finiti nel mirino senza limiti di spesa. Il primo di questi sembra essere il centrocampista del Paris Saint Germain e della Nazionale italiana, Marco Verratti, come riporta Le Parisien. Sul giocatore ci sono anche Manchester Utd, Real Madrid, Barcellona e Juventus ma il club nerazzurro è quello che ha fatto maggiori passi avanti arrivando anche a fare la prima offerta al calciatore di 6 milioni di euro all’ anno, che pareggia quanto percepisce ora a Parigi.
Le parole dell’ agente
Ad aprire ad una possibile cessione del giocatore è il suo stesso agente, Donato Di Campli, che ai microfoni della Rai spiega come alcune critiche stiano infastidendo e non poco il giocatore ed il suo entourage:
“Sono stupito di leggere alcuni articoli, i giornalisti francesi dovrebbero essere onorati del fatto che Marco giochi a Parigi e dovrebbero ringraziare la Madonna. Se continuano così, potrebbe essere arrivato il momento di andare via, e non mi riferisco solo alla stampa, ci sono anche tanti altri che non capiscono niente di calcio e che criticano, poi parlo con altri club e altri allenatori che non sono della stessa opinione”.