Verratti – Inter è tutto vero. Non solo voci di mercato, ma conferme reali dell’interessamento del club nerazzurro per il centrocampista della nazionale italiana che ha perso il posto da titolare nel club parigino orfano di Laurent Blanc.
Anche Le Parisien si sofferma sulla trattativa, raccontando di una serie di approcci tra gli uomini mercato della società milanese e l’entourage del calciatore. Nulla di ufficiale, almeno al momento, ma un progetto rimandato alla sessione invernale o nella peggiore delle ipotesi a Giugno, quando l’Inter avrà superato definitivamente i paletti del FFP e potrà tornare ad investire i milioni richiesti dal PSG per il cartellino del classe 93 ex Pescara.
Con l’arrivo di Verratti il centrocampo nerazzurro andrebbe ad innalzare ulteriormente il proprio tasso tecnico. L’azzurro andrebbe a piazzarsi davanti alla difesa, con Joao Mario alla sua destra e uno tra Brozovic e Banega sul centrosinistra. Probabile arretramento di Medel sulla linea di difesa, accanto a Murillo.