De Boer al capolinea
Il tecnico olandese, Frank De Boer, sembra essere al capolinea della sua avventura sulla panchina dell’ Inter. L’ ufficialità potrebbe arrivare nella giornata di domani, come riporta La Gazzetta dello Sport:
“Frank de Boer e l’Inter stanno per dirsi addio, ormai è questione di ore: domattina all’alba il tecnico olandese parlerà in conference call con i proprietari cinesi di Suning, che metteranno la parola fine alla sua avventura in nerazzurro”.
Il nome del sostituto
Scelto il nome del sostituto, che sarà Stefano Pioli, ex tecnico della Lazio, come riporta sempre il sito ufficiale della Gazzetta:
“A questo punto, in pole position per raccogliere il testimone sulla panchina dell’Inter c’è Stefano Pioli, che sembra aver vinto la concorrenza degli altri italiani Guidolin e Mandorlini. Difficile ipotizzare la pista di un altro allenatore straniero, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto dalla Cina. Domani presumibilmente ci sarà il tecnico della Primavera Stefano Vecchi a dirigere l’allenamento dei nerazzurri, non è da escludere la sua presenza in panchina giovedì contro il Southampton”.