Sky: Il clamoroso autogol di De Boer. Ieri ha detto che…

L’ autogol di De Boer

La sconfitta di ieri contro la Sampdoria potrebbe aver segnato definitivamente il futuro sulla panchina dell’ Inter per il tecnico Frank De Boer. L’ allenatore, nel post partita, si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che sanno di vero autogol per la sua gestione, come sottolinea la giornalista di Sky SportSilvia Vallini:

“La quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, la posizione in classifica deludente rispetto all’ obiettivo ribadito della società, cioè tornare in Champions, non fanno ben sperare l’allenatore. Lui ha parlato di un problema di atteggiamento e mentalità, ma ha anche detto che molti giocatori hanno reso al di sotto delle aspettative. Ha anche dichiarato di non sapere il perché di questa prestazione dei nerazzurri, è importante che un tecnico abbia pieno possesso della situazione, ecco perché questo potrebbe essere un clamoroso autogol. La società in circostanze simili valuterà tutto.

Intanto ad Appiano sono arrivati Zanetti, Ausilio e Gardini. Insieme e in costante contatto con la proprietà e con il presidente valuteranno ogni dettaglio e proveranno a capire se si può uscire da questa situazione, come ha affermato de Boer, oppure se è necessario prendere un’altra strada. Da quanto ci risulta oggi non verrà presa alcuna decisione, giovedì infatti si gioca una partita molto importante, con una sconfitta l’Inter sarà fuori al 90%. L’intenzione è quella di aspettare giovedì“