Miangue ringrazia De Boer, ma il tweet sparisce

Addio De Boer: i ringraziamenti di circostanza

De Boer non è più l’allenatore dell’Inter, ora è ufficiale. La società ha emesso il comunicato ufficiale verso le 12.30, ringraziando il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto in questi tre mesi. Ringraziamenti di circostanza, la prassi, sicuramente non sinceri quanto quelli di De Boer, che sui profili social, ha ringraziato tutti i tifosi per il supporto ricevuto in questi mesi, dicendosi dispiaciuto per come è andata e sottolineando la mancanza di tempo per portare avanti il progetto.

Enigmatico il fatto che abbia ringraziato principalmente i tifosi, segno di un’intesa mai nata con certi giocatori e con la dirigenza. Non con tutti, però.

Miangue ringrazia De Boer, il tweet sparisce

Senna Miangue, che grazie all’olandese ha fatto il suo esordio in Serie A, ha voluto ringraziarlo con questo tweet: “Thanks for everything”. Grazie di tutto.

Niente di strano, se non fosse che questo tweet è scomparso poco dopo dalla bacheca del giovane difensore.

Scusate per il confuso, la persona che gestisce il mio twitter ha pubblicato questa foto senza il mio consenso??

— Senna Miangue (@smiangue95) 1 novembre 2016

Il giocatore lo ha poi ripubblicato, chiarendo il perché lo avesse cancellato: “Scusate per il confuso, la persona che gestisce il mio twitter ha pubblicato questa foto senza il mio consenso”. Mistero risolto.