L’Inter ha già scelto il sostituto di de Boer, si attende l’ok di Suning

Si attende l’ok di Suning

L’Inter targata Suning è alle prese nello scegliere il sostituto di Frank de Boer, cosa che è già stata fatta da Piero Ausilio, che di comune accordo con dirigenti e spogliatoio ha scelto Stefano Pioli. La decisione finale spetta alla nuova proprietà di Suning, e avverrà dopo la partita di Europa League, e molto probabilmente la squadra sarà affidata a Stefano Vecchi anche contro il Crotone, per la dodicesima di Serie A prima della sosta.

I cinesi spingono per un profilo internazionale

I cinesi sono più orientati verso profili più internazionali: possiamo già scartare Blanc e Hiddink, troppo alte le loro richieste. Resta in ballo invece il nomi di Villas Boas, suggerito da Kia Joorabchian.
Salvo soprese però il nuovo allenatore dell’Inter sarà Stefano Pioli, che dovrebbe firmare un contratto di sei mesi più opzione per la prossima stagione. Il suo compito è quello di riportare la squadra sulla scia di un piazzamento in Champions League, non sarà facile, ma almeno conoscerebbe già il campionato italiano, a differenza di un allenatore straniero.