Leonardo: Ultimatum a Suning, ma c’è un colpo di scena sul ruolo

Leonardo non è fuori dalla corsa e manda il suo ultimatum a Suning, ma il colpo di scena è relativo alla carica da ricoprire

Leonardo non è un capitolo chiuso per quanto riguarda il suo approdo all’Inter. L’intervista di ieri concessa dal brasiliano ai microfoni di Sky, sembrava presagire un dietrofront sull’ipotesi di tornare a Milano per sedere nuovamente sulla panchina nerazzurra. Effettivamente le parole di Leonardo sono sembrate chiare a tutti e la sua convinzione nel dire di non essere il profilo adatto all’Inter non sembrava nascondere altre verità. Secondo Il Giornale però, dietro le dichiarazioni di Leonardo, era celata una sorta di ultimatum alla società presieduta da Suning. Un ultimatum che però non riguarderebbe la possibilità di vedere l’ex Inter e Milan sulla panchina, ma bensì all’interno della società con una carica manageriale ben definita e importante.

L’Inter ha bisogno di qualcuno in grado di prendere decisioni e Leonardo..

Le critiche sulla gestione dirigenziale e le lacune di assetto societario evidenziate da Leonardo durante l’intervista, non fanno altro che sottolineare la mancanza di una figura all’Inter in grado di prendere le decisioni. Ciò che deve fare Suning, secondo il brasiliano, è individuare la persona adatta a ricoprire quel ruolo, verificandone la conoscenza e l’esperienza. Un ruolo adatto alle caratteristiche di Leonardo insomma, che secondo Il Giornale, ha le idee chiare su come tirar fuori l’Inter da questa situazione. Vedremo se Suning deciderà di affidarsi a lui.