Interdipendenza intervista Fabrizio Biasin
Quest’ oggi Interdipendenza ha avuto il piacere di intervistare il giornalista di Libero e noto opinionista di fede nerazzurra, Fabrizio Biasin. Sono stati trattati vari temi, su tutti la questione allenatore e l’ utilizzo di Gabigol:
La confusione societaria:
“La confusione che c’è al vertice sta ricadendo sulla squadra e, quindi, i risultati negativi ottenuti sino ad ora sono da imputare questa confusione. Per tornare ad ottenere buoni risultati bisogna risolvere questa confusione al vertice”.
La scelta dell’ allenatore:
“Oggi partono i casting e ci sono quattro nomi in lizza e sono Hiddink, Marcelino, Guidolin e Pioli. Sembravano esserci chance per Vecchi ma dopo la sconfitta di ieri qualcuno ha cominciato a storcere il naso e quindi la sua avventura dovrebbe terminare dopo il match con il Crotone”.
Squadra assemblata male:
“La squadra è composta da alcuni singoli molto forti, ma non sono assemblati bene quindi dal mercato qualche variazione ci sarà. Già da gennaio ci sarà qualcosa, ma sicuramente ci saranno movimenti in estate”.
Le voci su Simeone:
“Non credo alla prospettiva su Simeone, perchè in casa Inter si fa fatica a pensare oggi per domani quindi non credo si sia in grado di presentare già un progetto a lungo andare al tecnico argentino”.
Su Gabigol:
“Probabilmente giocherà già qualche minuto domenica. Non è il bidone che qualcuno inizia a far passare ma non è nemmeno Ronaldo, è semplicemente un ragazzo giovanissimo che deve ambientarsi”.
L’ esonero di De Boer:
“Ha pagato più che altro una brutta gestione più che i suoi limiti”.