Mentre si sta decidendo a chi affidare la panchina nerazzurra, per domenica probabile chance per Gabigol contro il Crotone
Sono ore calde per il futuro dell‘Inter che, entro le prossime 48 ore, dovrebbe proclamare il nome del nuovo tecnico. La settimana in corso sarà ricordata a lungo dalla squadra nerazzurra e soprattutto dai suoi tifosi. Dopo aver vissuto l’esonero di Frank De Boer, ieri sera è arrivata anche l’ennesima sconfitta in Europa League che, salvo miracoli può aver sancito l’eliminazione dell’Inter dalla competizione. Per ora e salvo accelerazioni improvvise sul fronte allenatore, per l’incontro casalingo contro il Crotone, domenica in panchina dovrebbe esserci ancora Stefano Vecchi, mentre la novità potrebbe essere Gabigol in campo dal primo minuto vicino a Icardi.
Partita decisiva contro il Crotone, scelto il 4-4-2
Per la sfida di domenica contro il Crotone, Vecchi non avrà a disposizione Medel squalificato, ma potrà contare sugli esclusi di Europa League per cercare di ottenere un successo fondamentale prima della sosta. Conquistare tre punti domenica, significherebbe lavorare serenamente nelle due settimane di sosta, a maggior ragione con un nuovo tecnico in panchina. La partita di domenica può essere definita per vari aspetti, la più importante della stagione nerazzurra, con Vecchi che sarebbe orientato a un 4-4-2 classico. Questa la probabile formazione:
Inter 4-4-2. Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Ansaldi; Perisic, Joao Mario, BÅozovic, Candreva; Icardi, Gabigol.