Inter-Bolingbroke e`addio, al suo posto …

Sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi dell’allontamento di Michael Bolingbroke, uomo fidato di Erik Thohir che lo aveva voluto con se per seguire l’Inter da vicino.

Il gruppo Suning invece sta pensando di lanciare un segnale molto forte non solo a livello sportivo ma sopratutto su quello societario.

IPOTESI RISOLUZIONE

Visto la presenza a Milano di alcuni uomini del gruppo di Nanchino per la scelta del nuovo tecnico, Il manager inglese potrebbe così trattare presto la risoluzione contrattuale.

La decisione sembra presa nonostante il possibile impatto di un cambio di ad nel corso di un esercizio di bilancio così delicato, sottoposto alla vigilanza Uefa per gli accordi del Financial Fair Play.

IL FAVORITO PER LA SUCCESSIONE

Alla luce della degli accordi con l’Uefa, per il dopo Bolingbroke secondo quanto riferito da Tuttosport, il favorito sembrerebbe Alessandro Antonello, attuale chief operating officer dell’Inter.

Antonello e’ colui che ha presentato il bilancio durante l’assemblea dei soci del 28 ottobre scorso, non avrebbe problemi di lingua, conosce nei minimi dettagli del business plan della societa’ nerazzurra.