Il Real Madrid punta un giocatore dell’ Inter
I rapporti tra Inter e Real Madrid sono ottimi e a dimostrarlo è l’ affare Mateo Kovacic, trasferitosi lo scorso anno ai blancos per 35 milioni di euro. Ora il club di Perez sembra pronto a bussare di nuovo alle porte del club nerazzurro per un nuovo giocatore. A causa di alcuni problemi a centrocampo, con gli infortuni di Modric e Casemiro, il Real infatti sembra pronto ad un’ offerta per il centrocampista francese Geoffrey Kondogbia, come riporta il portale spagnolo Elgoldigital.com:
“Siccome in Italia non ha risposto come ci si aspettava, l’Inter ha messo in vendita Kondogbia che ha pagato 40 mln un anno fa, ma non è arrivato al livello richiesto“.
Cercato già lo scorso anno
Sul francese c’ era anche il Real Madrid lo scorso anno, prima che si trasferisse all’ Inter per 40 milioni di euro. Ora potrebbe essere il momento giusto per il trasferimento:
“Sarebbe il tempo perfetto per prenderlo a prezzo molto più basso, senza dimenticare che ha 23 anni e ha ancora davanti un sacco di anni per tornare a dare del suo meglio. Zidane può essere un grande polo di attrazione per un giocatore che ha le sue caratteristiche“.