Marcelino in pole: arrivano conferme dall’entourage e dagli atteggiamenti

Marcelino è sempre più vicino alla firma con l’Inter

L’arrivo di Marcelino sulla panchina dell’Inter sembra ormai questione di ore: le conferme arrivano dal  suo entourage e dagli atteggiamenti.

Dopo aver dichiarato ai microfoni di Rai Sport di essere felice (“come sempre“) all’uscita dell’hotel in cui si è stabilito da qualche giorno, il tecnico spagnolo ha incontrato il suo entourage per tirare le somme degli incontri con i vertici di Suning. Incontri positivi, dato che Marcelino si è procurato valigie sempre più numerose (per affrontare una permanenza più lunga del previsto) e ha già discusso con il suo avvocato-procuratore del contratto fino al 2019 che l’Inter gli ha proposto.

Come se non bastasse, Marcelino ha incontrato anche Kia Joorabchian, uomo di fiducia di Suning e sponsor del tecnico spagnolo per la sostituzione di Frank De Boer alla guida dei nerazzurri. Marcelino non sarà però presente in tribuna per Inter-Crotone: nulla è ancora ufficiale, anche se l’annuncio del nuovo tecnico dovrebbe arrivare nelle ore che precederanno il match.