Joao Miranda parla dei problemi di Gabigol
Al termine del match vinto ieri contro il Crotone, il difensore brasiliano dell’ Inter, Joao Miranda, ha parlato delle difficoltà di Gabigol ad ambientarsi nel calcio italiano soffermandosi anche sull’ addio di Frank De Boer. Queste le sue parole:
Il match con il Crotone:
“E’ normale che abbiamo fatto fatica, abbiamo incontrato una squadra che è stata tutto il tempo nella sua area e ha cercato solo di pareggiare. Il momento che stiamo vivendo è difficile ma oggi l’importante erano i tre punti”.
Pioli soluzione giusta:
“Chiunque arrivi troverà un gruppo che vuole lavorare troppo e vuole cambiare questa situazione”.
L’ addio di De Boer:
“Credo sia arrivato presto, non ha avuto tempo per lavorare, era una situazione difficile ma in una grande squadra quando non ci sono i risultati si cambia, è normale”.
Le difficoltà di Gabigol:
“Gabriel è un grande giocatore, sta lavorando tanto. E’ normale che quando arriva un brasiliano in Europa, ha un po’ di difficoltà per capire il gioco. Ma giocherà molto perché il talento non gli manca, lavorerà con il nuovo allenatore e troverà il suo spazio. Gli dico che deve lavorare, deve stare attento alla parte tattica, è per questo che sta soffrendo un po’, per la parte tattica. E per questo sta giocando poco. Ma ha un grande talento”.
Il derby:
“E’ una partita molto importante, è un derby e speriamo di ottenere questa vittoria”.