(FOCUS) Handanovic via a giugno? Pronti due sostituti top

Handanovic via a giugno

In casa Inter si comincia già a programmare il mercato, non solo per gennaio ma anche per la prossima stagione. In quest’ ottica il portiere sloveno, Samir Handanovic, non è così scontato che resti. L’ Inter, infatti, aspetterà un eventuale offerta per il giocatore, sui 10 milioni di euro, come accaduto anche nelle ultime due estati. Lo sloveno è rimasto all’ Inter non perchè le due parti lo volessero fortemente ma solo per mancanza di offerte concrete. L’ unica offerta concreta arrivata in sede è stata quella dello Stoke City subito accantonata dallo sloveno.

I possibili sostituti

In caso di partenza di Samir Handanovic l’ Inter non prenderebbe un solo sostituto ma in lizza ci sono ben due portieri, che si giocherebbero il posto, un pò come accade al Barcellona negli ultimi anni. Il primo nome è quello del pupillo del ds Piero Ausilio, e si tratta del portiere del Genoa, Mattia Perin, in orbita Inter già la scorsa estate.

Il secondo nome è quello del portiere tedesco del Psg, Kevin Trapp, scontento in quanto non sta trovando molto spazio ed ha quindi chiesto la cessione. Il giocatore era stato già seguito dall’ Inter prima che si trasferisse nel club parigino.

 

Listen to “#Amala – Puntata 10 (III Stagione)” on Spreaker.