Il futuro di Geoffrey Kondogbia è quanto mai incerto. Il centrocampista francese dell’Inter non ha mai convinto da quando è arrivato in Italia e la società nerazzurra sta pensando seriamente di metterlo sul mercato. Le offerte non mancano e l’Inter ha già fissato il prezzo: 40 mln di euro.
Come anticipato oggi dalla trasmissione radiofonica Amala in onda su Radio Goal 24 ,potrebbe verificarsi uno scambio alla pari con Fabinho, stella del Monaco, già cercato quest’estate dall’Inter senza successo. Kondogbia però ha molti estimatori anche in Premier dove il Chelsea di Conte e il Liverpool di Klopp sarebbero pronti a fare follie per il francese già per il prossimo mercato di gennaio. In Inghilterra riportano una proposta di scambio con Cesc Fabregas che difficilmente verrebbe accettata. Il Liverpool invece offrirebbe 35 mln, cifra che si avvicina molto ai 40 richiesti.
L’Inter non ha fretta, non ha bisogno di vendere ma se il giocatore non mostra segnali di ripresa neanche dopo l’arrivo di Pioli allora prenderebbe in seria considerazione la cessione ad una cifra che se ottenuta, permetterebbe una plusvalenza importante da poi reinvestire sul mercato in modo da coprire le lacune della rosa nerazzurra.