Inter, cessione per Kondogbia?
Continua il focus sul mercato dell’ Inter e quest’ oggi ci dedichiamo al centrocampo in vista della sessione di gennaio, ma con un occhio anche a giugno. Nella sessione invernale di mercato il club nerazzurro si dedicherà solo alle cessioni in quel reparto essendo un ruolo già ben coperto, possibile qualche cessione eccellente. Il maggiore indiziato ad essere ceduto sembra essere il centrocampista francese, Geoffrey Kondogbia, che troverà difficilmente spazio anche nella nuova Inter di Stefano Pioli. Sul giocatore c’è il forte interesse del Monaco, che sogna il ritorno del giocatore che ha lanciato nel grande calcio che conta.
Sogno Fernandinho
In entrata il club nerazzurro sta guardando già a giugno ed il sogno sembra essere il centrocampista brasiliano del Manchester City, Fernandinho. Il giocatore ha il contratto in scadenza e l’ Inter sembra averci messo gli occhi addosso ed è pronta ad avanzare un’ offerta all’ entourage del calciatore che da gennaio sarà libero di accordarsi con il club che ritiene più opportuno. L’ ostacolo si chiama Pep Guardiola che sta apprezzando le qualità del calciatore e che ha chiesto alla dirigenza di cominciare le trattative per il rinnovo anche se a novembre ancora queste non sono cominciate, e ciò alimenta le speranze dell’ Inter.
Esclusa l’ ipotesi che porta al centrocampista della Lazio, Lucas Biglia, in quanto i nerazzurri con Banega e Joao Mario hanno già due giocatori con quelle qualità.