Gabigol non trova spazio: per Gennaio ci sono già tre pretendenti

Gabigol ha tre pretendenti per Gennaio

Gabigol è deluso dallo scarso impiego all’Inter. Talmente scontento che pare avere già le valige in mano, per lasciare Milano già a Gennaio.

Dopo le follie fatte in estate per accaparrarselo, i nerazzurri non hanno dato il dovuto spazio al giovane talento brasiliano, che vorrebbe dimostrare le sue qualità e vorrebbe ripagare i 30 milioni spesi per l’acquisto.

Dopo le esclusioni con De Boer e Vecchi e dopo le voci su un presunto scarso impegno in allenamento, ora Gabigol spera in Pioli. Se le sue aspettative non dovessero essere soddisfatte, il numero 96 si cercherà un’altra squadra.

Le pretendenti, in questo senso, non mancano. Alla finestra ci sono già l’Arsenal di Wenger e il Chelsea di Conte, che vorrebbero portare in Premier League uno dei nuovi crack del calcio brasiliano. Anche il Barcellona osserva la situazione. Dopo essere stato beffato dall’Inter, il club blaugrana potrebbe portare in Catalogna l’ex Santos con una cifra almeno pari a quella spesa dai nerazzurri per l’acquisto. Ipotesi, queste, che sono più di semplici voci: i prossimi due mesi sapranno dirci di più sul futuro di Gabriel Barbosa. Molto dipenderà da come e quanto Pioli lo utilizzerà, anche su pressione di Suning, che scalpita per vederlo in campo.