Kondogbia dà spettacolo in allenamento
Per Geoffrey Kondogbia sembrano essere tempi duri. L’arrivo di mister Pioli sulla panchina nerazzurra sta infatti mettendo in forte dubbio la presenza da titolare del calciatore, talento arrivato come miglior giovane della scorsa Champions League ma mai espressosi al meglio. Kondogbia è stato pagato tanto ma raramente ha mostrato il valore dell’investimento fatto da Ausilio e Fassone per strapparlo ai cugini rossoneri, che rischia di essere un macigno sulle spalle del numero 7 nerazzurro.
Il modulo scelto da Pioli (4-3-3 o 4-2-3-1) oltretutto sembra penalizzarlo a discapito di giocatori come Medel, Brozovic, Banega e Joao Mario, con quest’ultimo che sembra partire favorito per un posto da titolare.
Kondogbia lavora per riprendersi l’Inter
Ma quest’oggi in partitella Kondogbia sembra voler dar seguito al messaggio su twitter lanciato ieri in cui si ritraeva durante l’allenamento a sudare al fianco di Pioli e scriveva “noi non molliamo”: nella partitella di questa mattina infatti, il francese ce l’ha messa tutta per farsi notare dal nuovo allenatore realizzando tre reti. Che sia la volta buona per riprendersi l’Inter? Il messaggio spedito è arrivato forte e chiaro.