Moro parla dell’arrivo di Pioli e delle possibili mosse di mercato.
L’ex centrocampista dell’Inter, degli anni settanta e ottanta, Adelio Moro, ai microfoni di TMW la situazione della squadra nerazzurra, dopo l’arrivo di Stefano Pioli.
Sul nuovo tecnico: “Non so quale sarà la sua prima mossa, ma ha l’esperienza giusta per intervenire in modo corretto. Credo che possa essere il tecnico adatto per risollevare le sorti della squadra. Non c’è molto da toccare, i giocatori sono questi. A gennaio poi si vedrà”.
Ecco, a gennaio a suo parere di cosa c’è bisogno?
“Sicuramente c’è da fare qualcosa sulle fasce. E poi c’è da tener presente che giocando ogni tre giorni la situazione si è fatta difficile ed occorre fare i conti con gli infortuni, vedi Ranocchia. I giocatori sono un po’ contati”.
Chi sarà il… Biglia di Pioli nell’Inter?
“Non è facile strapparlo alla Lazio o prendere un giocatore simile a lui. Chi ha i giocatori con queste caratteristiche se li tiene. Credo che all’Inter ci siano calciatori diversi da Biglia, ma al tempo stesso sono convinto che Joao Mario possa fare questo tipo di gioco. Non è un play-maker, ma sa giocare a calcio e a centrocampo può diventare un autentico perno”.