Home » Panathinaikos, Stramaccioni vuole due interisti per puntare in alto

Panathinaikos, Stramaccioni vuole due interisti per puntare in alto

 

Stramaccioni punta due interisti per il mercato di Gennaio

L’ex allenatore dell’Inter, Andrea Stramaccioni, non sta navigando in ottime acque con il suo Panathinaikos: così, il tecnico romano ha messo due giocatori nerazzurri nel mirino per il mercato di Gennaio.

Si tratta di Felipe Melo e Stevan Jovetic. Il centrocampista brasiliano, dopo essere stato accostato al Flamengo o al Galatasaray per un clamoroso ritorno in Turchia (verso cui nutre molta nostalgia per il periodo felice trascorso a Istanbul), il classe 1983 pare essere il profilo ideale per dare sostanza e personalità alla mediana degli ateniesi.

Discorso diverso per Jovetic: il montenegrino spera di trovare spazio con Pioli ma, se così non fosse, sarebbe costretto a trovarsi un’altra da subito, per poter trovare continuità. Sarebbe un rinforzo di primissima qualità, per l’attacco di Stramaccioni, che si potrebbe assicurare un giocatore di livello internazionale senza spendere grosse cifre. C’è però da vincere la concorrenza di Fiorentina e Milan, con Montella che vorrebbe tornare ad allenare l’attaccante slavo per riportarlo ai livelli di Firenze e puntare con decisione a un piazzamento in Champions League.

Se le voci riportate dal sito greco Sdna.gr, il Panathinaikos potrebbe provare un doppio assalto per rendere competitiva la squadra e affrontare al meglio gli obbiettivi stagionali.