Candreva: “Ci aspettiamo grandissimi traguardi, con Pioli tutto ok”
Candreva parla dopo la vittoria dell’ Italia
L’ esterno dell’ Inter e della Nazionale italiana, autore di un’ ottima prestazione con la maglia azzurra e di un gol nel match vinto contro il Liechtestein con il risultato di 4-0, ha parlato nel post gara della partita e del futuro all’ Inter con il nuovo tecnico, Stefano Pioli, che lui ha avuto anche alla Lazio:
La partita di stasera:
“Potevamo fare qualche goal in più, magari con un po’ di fortuna potevamo farne di più ma è stata una prova positiva. Penso che abbiamo fatto una prova positiva. Il mister ci mette nelle migliori condizioni per poterci esprimere nel migliore dei modi, quindi cerchiamo di fare il massimo”.
Contro la Germania con il 4-2-4:
“Penso che abbiamo fatto una prova positiva. Il mister ci mette nelle migliori condizioni per poterci esprimere nel migliore dei modi, quindi cerchiamo di fare il massimo”.
Tutto ok con Pioli:
“Assolutamente sì, ci sono troppe cose che vanno oltre, che si dicono, che si scrivono e che si ascoltano. C’è da preparare un campionato sperando che da domenica ne inizi uno nuovo, perché ci aspettiamo grandissimi traguardi. Quindi da mercoledì si pensa all’Inter, si azzera tutto si va avanti”.