Ds San Paolo: ”Melo ci piace e potrebbe arrivare solo se..”
Il San Paolo esce allo scoperto per Felipe Melo
Anche se un po’ a sorpresa, Felipe Melo sta scaldano queste ultime ore di mercato in casa Inter.
Nella giornata di ieri, il brasiliano era stato accostato al Panathinaikos di Andrea Stramaccioni ( (Leggi Qui), notizia per altro smentita dal proprio agente poche ore dopo.
INTERESSE DAL BRASILE
Poche ore fa invece e’ uscita un’altra squadra interessata all’ex Fiorentina, ossia il San Paolo, squadra del campionato brasiliano.
Il direttore esecutivo del club verdeoro, Marco Aurelio Cunha, ha parlato a CoNews del loro interesse per il centrocampista dell’Inter, che con De Boer non trovava spazio e con Pioli potrebbe essere lo stesso: “Di Melo ne parliamo da tempo perché ha una certa affinità con la nostra squadra. Ma solo se lui rinunciasse a qualcosa potremmo agire. Melo è un giocatore per il quale abbiamo sempre nutrito interesse, ma per adesso non ci sono trattative in corso”.
POSIZIONE DELL’INTER
Anche se in maniera non ufficiale l’Inter non ha mai nascosto la volonta`di voler cedere il giocatore. Melo e` arrivato in maglia nerazzurra per volere di Roberto Mancini, e gia’ con Frank De Boer ha trovato meno spazio.
L’eventuale cessione del brasiliano potrebbe liberare la societa`di un salario pesante e potrebbe anche facilitare altre eventuali operazioni in entrata in quel ruolo.