Inter, a centrocampo diversi nomi in uscita, ma si fatica a cedere

L’Inter non smaltisce gli esuberi del centrocampo

Il centrocampo dell’Inter è folto. Forse anche troppo. Perciò, Ausilio sta cercando di piazzare molti esuberi sul mercato, anche se pare molto difficile liberarsi di alcuni giocatori.

Con Medel, Banega, Brozovic e Joao Mario, i due principali indiziati a lasciare la Pinetina per motivi di spazio dovrebbero essere Felipe Melo e Kondogbia. In queste ore, però, gli agenti dei due mediani hanno respinto le voci su un possibile addio. Il procuratore del brasiliano, José Rodriguez Baster, in un’intervista a Gazzetta.gr, ha allontanato il suo assistito dai greci del Panathinaikos, che si erano interessati al giocatore nell’ultimo periodo: “Non c’è alcuna possibilità che Melo vada a giocare nel Panathinaikos, è una cosa impossibile”.

Jonathan Maarek, agente di Geoffrey Kondogbia, ha invece ribadito a L’Équipe, la volontà di rimanere a Milano, e ha precisato che il classe 1993 non tornerà in Francia, tantomeno al Marsiglia, squadra che lo aveva cercato con l’arrivo di Rudi Garcia:In merito al presunto interesse dell’Olympique Marsiglia per Geoffrey, ci teniamo a precisare che non è stato stabilito alcun contatto con nessuno dei rappresentanti di quel club. Ad oggi Geoffrey è un giocatore dell’Inter e anche se dovessimo considerare una partenza per lui non verrebbe privilegiato un progetto come questo”.