Lindelöf sbarra la strada alle pretendenti: sta bene al Benfica
Lindelöf allontana le pretendenti e le voci di mercato
Il centrale svedese del Benfica, Victor Nilsson-Lindelöf, parla delle voci di mercato che lo vogliono vicino a club blasonati di diversi campionati europei.
Solo per citarne alcuni, si sono fatti avanti Manchester United, Juventus, Milan, Inter e Arsenal, che hanno anche fatto alcuni sondaggi con la società portoghese. Il giovane difensore però non vuole lasciare subito il club di Lisbona, sottolineando che, attualmente, sta giocando nel suo ambiente ideale.
Queste le dichiarazioni del centrale: “Non so se sia vero l’interesse del Manchester United, circolano tante voci. Quello che è certo è che sono al Benfica e sono felice lì. Ho diversi anni di contratto, sento di essere cresciuto molto lì, giocare ogni settimana è molto importante. Quando sarà il prossimo passo? Difficile dirlo, non ho alcuna fretta. Sono giovane e ho ancora molto da imparare, per questo è difficile per me fare una previsione. Sono felice, vivo il presente.
Non so se ci siano davvero club che mi vogliano, ci sono persone che lavorano al mio fianco per questo. Io mi confronto con loro sul futuro, ma sono felice al Benfica e voglio godermi il mio momento lì. Non ho fretta e non voglio nemmeno sapere le voci. Mi concentro sul presente, che è il calcio. Il resto verrà da solo, perché le cose stanno andando molto bene. Prestare attenzione ai rumors non serve a nulla”.