Prima tegola per Pioli
Non solo buone notizie per il tecnico dell’ Inter, Stefano Pioli, dagli impegni con le Nazionali dei nerazzurri, che ha visto andare a segno Jovetic, Candreva e una doppietta di Brozovic. Proprio dal croato, però, arrivano anche brutte notizie per il tecnico dato che il giocatore ha lasciato il campo dolorante ed è strato necessario il ghiaccio, come rivelato dal suo connazionale, anche vecchio obiettivo dell’ Inter, Domagoj Vida, difensore della Dinamo Kiev:
“Abbiamo fatto punti importanti e non era facile in uno stadio senza spettatori. L’obiettivo è stato raggiunto. Brozovic ha preso una botta ed è stato necessario del ghiaccio. Tanto di cappello, oggi ha trascinato la squadra. Mi spiace solo per Perisic e per il rosso e spero che Brozovic sia pronto per la gara contro l’Irlanda del Nord”.
L’ amichevole si giocherà martedì ma la cosa fondamentale è che il giocatore sarà a disposizione per domenica, quando si giocherà il derby contro il Milan, vista l’ ottima condizione dimostrata non solo con la propria nazionale ma anche dall’ ultimo match giocato dall’ Inter contro il Crotone.