L’Inter non molla Domenico Berardi?
Arriva un indiscrezione da CalcioMercatoWeb sul mercato dell’Inter, secondo il quale i nerazzurri avrebbero intenzione di fare un’offerta cash di 25 milioni di euro più il cartellino a titolo definitivo di Andreolli e il prestito biennale di Federico Dimarco, terzino sinistro classe 1997, uno dei giocatori più interessanti proveniente dalla primavera. Se sul primo, Andreolli, si è disposti a cederlo; il secondo, Dimarco, l’Inter non vuole perderlo, ma cerca una piazza dove il ragazzo possa crescere e imporsi senza pressioni. Per il terzino si era pensato a una piazza come Empoli, perfetta per crescere, ma ora vista l’occasione di prendere Berardi, l’Inter starebbe pensando di inserirlo nell’operazione, ma solo in prestito.
Solito ostacolo Squinzi
Secondo CMW resta da convincere il presidente del Sassuolo, che non vuole vendere l’attaccante neroverde, cercando di tirare quanto più possibile sul prezzo. La cosa positiva è che le due contropartite sono molto interessanti, due profili che interessano al Sassuolo.
CMW quindi è sulla stessa scia del Corriere dello Sport, che parlava di un accordo già trovato tra Inter e Berardi. La nostra redazione di InterDipendenza per ora prende le distanze, ma si sà nel calciomercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo.