Costacurta parla del derby
L’ ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ora opinionista di Sky Sport ha parlato del derby di Milano tra Inter e Milan che andrà in scena domenica sera, facendo il suo pronostico sulle due squadre e sulla posizione finale in campionato, intervistato ai microfoni di Milannews:
L’ avvio del Milan:
“Un avvio sicuramente positivo e inaspettato. Sicuramente c’è della fortuna per quanto riguarda alcuni episodi, ma per fare questi risultati c’è bisogno pure di altro. Vedo una squadra ben organizzata”.
Sul derby ed il suo pronostico:
“Per me non è un derby importante per la classifica, per nessuna delle due squadre perché entrambe le squadre, secondo me, non arriveranno in Champions. Più che altro è un derby particolare perché l’Inter ha appena cambiato allenatore mentre il Milan gode di un ottimo momento. Come favorita io vedo il Milan perché ultimamente a differenza dell’Inter sta dimostrando un buonissimo spirito, è quello spesso fa vincere le partite. Quando si cambia l’allenatore e c’è un derby, però, cambia. Ti assicuro che ho giocato tanti derby da favorito e tante volte non ho vinto, anzi, ne ho vinti di più partendo da sfavorito… Quindi mi verrebbe da dire Inter, ma speriamo di no!(ride) “.