Caressa: “Il finto proprietario dell’ Inter è stato messo da parte”

Caressa parla del derby

Domenica si gioca il derby di Milano e ne ha parlato anche Fabio Caressa facendo il suo pronostico e soffermandosi sulle vicende di casa Inter negli studi di Sky Sport 24. Queste le sue parole:

Pronostico per il derby:
“Non vince sempre la squadra favorita. Di solito, per le motivazioni la squadra più debole fa la partita più importanti degli ultimi mesi. L’Inter avrà una spinta emotiva importante e superiore, ma non so se sarà sufficiente. Vedremo sicuramente una partita equilibrata”.

Situazione in casa Inter:
“Non voglio parlare sempre di De Boer, poi dopo un po’ sembra spiacevole. All’Inter è un fatto di ambiente: in quel momento, con il tecnico olandese, l’ambiente non ha creato l’armonia giusta, anche per colpa dei giocatori, assolutamente. Adesso la situazione è profondamente cambiata, perché si è fatto sentire il vero proprietario dell’Inter, quello finto è stato messo da parte! D’altronde, ha venduto no? Bene, tutto questo ha portato molti benefici alla nuova proprietà dell’Inter. Ho parlato con gente in Cina, non ultimo con Cannavaro. Mi hanno detto che sono persone che lavorano molto bene, anche con una modernità impensabile per certi versi impensabile per quella parte del mondo. Il punto è che noi dobbiamo cominciare a studiare come si comportano i cinesi. I loro atteggiamenti nel business e nel lavoro sono profondamente diversi. Sto acquistando i testi di sinologia per capire il loro metodo di studio”.