Crespo parla del derby
L’ ex di turno sia di Inter che di Milan, Hernan Crespo ha parlato del derby di Milano che si giocherà domenica sera. Un giocatore voluto bene da entrambe le tifoserie grazie alla sua grandissima professionalità e che ha dato il suo pronostico ai microfoni del programma radio Tutticonvocati:
Pronostico per il derby:
“Il Milan si dovrà prendere le proprie responsabilità, squadra che ha vinto senza pressioni ma dopo la Juve ha perso. L’Inter nell’assurdo penso possa vincere il derby, nel caos tira fuori il meglio e ti sorprende. I cinesi? Sono stato accolto molto bene, però avranno bisogno di tempo perché i soldi non bastano, ci vuole anche altro”.
Le questioni di casa Argentina:
“L’Argentina va meglio, non è ancora guarita ma quando hai Messi è tutto più facile. Speriamo non prenda un raffreddore. Tutti si aspettano che sia Maradona, è un giocatore nato in Argentina ma cresciuto in Europa. Ha una leadership diversa. Gioca Pratto perché gli altri, anche se sono delle vere star, stanno mancando a livello di anima. Dall’esterno non so perché Icardi sia fuori dalla Nazionale, non sono più in quello spogliatoio”.
L’ Italia e l’ amichevole di ieri contro la Germania:
“Vedere gente che non l’ha presa come amichevole è un bel passo avanti. Con la nazionale non ci sono amichevoli”.”Ho visto la grinta di Belotti e Immobile, e gente che ha capacità importanti ma ha bisogno di queste partite. Ieri Ventura ha messo Parolo fuori ruolo, in Nazionale hai ampia scelta e non è possibile mettere giocatori fuori ruolo”.