Coutinho e Oscar se non si sveglia Gabriel Barbosa?
L’Inter targata Suning tenta il colpo da urlo che farebbe gioire tutti i tifosi nerazzurri. Infatti, come ha riportato ieri la nostra redazione, i nerazzurri hanno la necessità di avere una stella brasiliana per ragioni di marketing. In attesa che Gabriel Barbosa si svegli l’Inter potrebbe puntare con decisione su Coutinho del Liverpool o Oscar del Chelsea.
per il numero 10 del Liverpool sarebbe un ritorno, giocatore assistito da Kia Joorabchian, uomo mercato per eccellenza negli ultimi tempi, vedi l’arrivo di Joao Mario dallo Sporting Lisbona. In alternativa in queste ore è spuntato il brasiliano del Chelsea, che secondo il quotidiano britannico London Evening Standard, i blues sono pronti a trattare con il club nerazzurro. L’Inter però lo potrebbe acquistare non prima del mercato estivo a causa dello status di extra-comunitario del giocatore. Il contratto di Oscar scade nel 2019, e per strapparlo alla squadra di Antonio Conte bisogna partire da almeno 25 milioni di sterline, quasi 30 milioni di euro, cifra che si avvicinerebbe a quella del club di Abramovic che sborsò all’Internacional per portarlo in Europa.
Tutto ruota intorno a Gabigol, e se non dovesse svegliarsi allora l’Inter punterebbe su una delle due stelle brasiliane.