Home » CDS – Suning pronto ad una campagna acquisti pazzesca, tutti i nomi in ballo

CDS – Suning pronto ad una campagna acquisti pazzesca, tutti i nomi in ballo

Suning scatenato

Suning prepara a scatenarsi sul mercato già a partire dalla prossima sessione, a gennaio. Dopo la sontuosa campagna acquisti di giugno, infatti, l’ Inter dovrà rinforzare la rosa a disposizione del tecnico, Stefano Pioli, ma allo stesso tempo dovrà sfoltirla. In uscita i principali indiziati a partire sono Jovetic, MeloBiabiany. In entrata sono tanti i nomi in ballo:

Per il ruolo di terzino il giocatore in pole position è Matteo Darmian, in forza al Manchester Utd dove non sta trovando molto spazio. Per giugno pronto l’ assalto a Semedo e occhio a Lichtsteiner, che si svincola dalla Juventus.
A centrocampo sembra tornare in auge il nome del centrocampista brasiliano del Wolfsburg, Luiz Gustavo, già accostato all’ Inter la scorsa estate. Il suo arrivo, però, è legato solo ad una cessione illustre quale potrebbe essere quella di Marcelo Brozovic.

In attacco difficilmente ci saranno colpi a gennaio in quanto Suning sta pensando a due grandissimi colpi per giugno. I nomi che circolano sono quelli di James Rodriguez, che ha già rifiutato l’ Inter la scorsa estate dopo che il Real Madrid aveva accettato l’ offerta da 84 milioni di euro. Altro nome che circola da qualche ora è quello dell’ attaccante cileno dell’ Arsenal, Alexis Sanchez. Mentre sembra quasi certo l’ arrivo dell’ attaccante colombiano dello Jiangsu, Roger Martinez, che sta facendo benissimo nel campionato cinese.

FONTECorriere dello Sport