Ad ormai pochi giorni dal fischio d’inizio della stracittadina milanese, il derby Milan-Inter ha rilasciato le sue dichiarazioni un ex nerazzurro d’eccezione, Sandro Mazzola. L’ex calciatore ha voluto dire la sua sul risultato della gara tra rossoneri e nerazzurri; ovviamente, sempre con parole di riguardo circa l’Inter, squadra di cui è tifoso.
Le parole di Mazzola
“L’Inter è pronta all’appuntamento, anche se il derby è sempre incerto”. Queste le parole di Sandro Mazzola circa la stracittadina che si disputerà a breve, riportate da Tuttomercatoweb.it.
Circa il cambio di allenatore, da De Boer a Pioli, Mazzola parla così. “Pioli è un ottimo tecnico, mi piace molto e credo che possa far bene. De Boer? Per sapere come sono andate le cose bisogna conoscere le dinamiche dall’interno, personalmente reputo l’olandese un allenatore bravo e preparato”.
Mazzola non nasconde l’ottimismo che nutre nei confronti di un risultato positivo in favore dei nerazzurri: “Sento profumo di vittoria: nelle partite che contano l’Inter viene sempre fuori e lo farà anche stavolta”.
Infine, qualche parola su Mauro Icardi, capitano nerazzurro che ancora non ha avuto il piacere di segnare un gol ai rossoneri. “Credo in una sua doppietta. L’Inter del resto deve attaccare fin da subito e non aspettare il Milan perché la difesa rossonera non mi convince molto”.
Certo che che Sandro Mazzola, di derby, se ne intende di sicuro. Tanti ne ha giocati e molti li ha visti: se c’è una persona che si intende di derby di Milano, quello è senza dubbio lui.