Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo. Adesso, con l’avvicinarsi di Gennaio 2017, i nerazzurri vogliono rinforzarsi in ogni reparto. Ecco che, per il centrocampo, spunta la brillante ipotesi di Angel Di Maria. Il centrocampista argentino classe 1988, attualmente è in forza al Paris Saint-Germain.
Di Maria all’Inter?
La stampa inglese lancia la bomba di calciomercato: Di Maria all’Inter? In realtà, il club francese valuterebbe il sudamericano per una cifra di circa 60 milioni di euro. Sicuramente troppo per le casse dei nerazzurri. Ci sarebbe da abbassare il prezzo per vedere l’argentino approdare in nerazzurro. 60 milioni di euro sono una cifra forse esagerata per il club appartenente alla Suning. Ma il The Sun, famoso tabloid d’oltremanica, ne è fermamente convinto: uno dei primi colpi di mercato di gennaio è proprio lui.
Di Maria, cresciuto nel Rosario Central, ha all’attivo una carriera nel Benfica, passando poi per il Real Madrid. In Spagna passerà dal 2010 al 2014, anno in cui si trasferirà al Manchester United, dove rimarrà per un solo anno. Successivamente, sarà appunto il turno del Paris Saint-Germain, in cui è approdato nel 2015.
Secondo quanto riporta la stampa spagnola, però, Di Maria all’Inter sarebbe soltanto una voce. Il calciatore, infatti, vorrebbe blindare il proprio futuro al Real Madrid e non avrebbe nessuna intenzione di trasferirsi in Italia. Certo, è ancora presto per conoscere i colpi di mercato di casa Inter: Gennaio 2017 è ancora abbastanza lontano e non è detto che Di Maria sia il colpo di mercato adatto ai nerazzurri.