Duello tra Direttori
Tanti Derby nel Derby si stanno giocando in queste ore prima della partita di domenica sera, uno di questo è andato in scena questa mattina sulle frequenza di RadioGoal24 tra il nostro Direttore Enzo Margiotta e quello di Milanlive Matteo Bellan, questi i punti di vista dei due:
Margiotta: “Ormai manca poco a domenica sera, le emozioni si stanno sempre più moltiplicando ed a seconda dei momenti sono positive o negative. Al Milan sinceramente invidio poco, forse la fortuna avuta in questo inizio di stagione che all’Inter invece è mancata. Pioli ha già scelto dieci giocatori su undici per il Derby, resta una maglia da assegnare a centrocampo e se la contendono Kondogbia e Brozovic, il francese ha impressionato il tecnico in allenamento, il croato è in gran forma. Banega sarà l’escluso eccellente tra i nerazzurro, l’argentino sta giocando tanto tra club e nazionale e necessità di un periodo di riposo per recuperare la miglior condizione per arrivar bene alla sosta natalizia”.
Il punto di vista rossonero
Bellan: ”Certamente il Milan è stato fortunato in questa prima parte di campionato, un pò come l’Inter l’anno scorso quando era prima a questo punto della stagione, la fortuna però aiuta gli audaci quindi penso che quanto conquistato sin ora da Montella ed i suoi sia meritato. L’assenza di Romagnoli peserà senza dubbio, al suo posto giocherà Gomez che sin ora quando è stato chiamato in causa non ha fatto benissimo, c’è anche l’opzione Zapata che da tre settimane è rientrato dall’infortunio ma sin ora non è mai sceso in campo”.