Icardi e quei riferimenti agli “scontenti” in conferenza stampa

Icardi e gli scontenti

Il capitano dell’ Inter, Mauro Icardi, oggi è intervenuto in conferenza stampa accanto al tecnico nerazzurro, Stefano Pioli, e tra le righe, non sono mancati i riferimenti a qualche giocatore scontento della gestione De Boer, senza però parlarne in maniera diretta. Il primo riferimento è stato fatto quando gli è stato chiesto se fosse cambiato qualcosa con l’ avvento del nuovo allenatore, e l’ argentino ha così risposto:
“Quando c’è un mister nuovo tutti vogliono mettersi in mostra. Prima c’era qualche giocatore scontento, adesso non ci sono motivo per esserlo con il nuovo mister, che ha dato fiducia a tutti. Ora bisogna fare bene sul campo”.

L’ altro riferimento è arrivato quando gli è stata fatta la domanda sui tanti cambi di panchina:
“Paga sempre il mister, il calcio è così. Però con Mancini non siamo riusciti a fare niente. Con De Boer si sono viste cose buone, adesso penso che il mister voglia migliorare ulteriormente queste cose. Adesso dobbiamo prendere anche noi le nostre responsabilità e fare bene sul campo”.

L’ ultimo riferimento è stato più pesnate in quanto il giocatore ha fatto notare come i giocatori, quando vogliono, possono dimostrare il loro massimo valore:
“Si, si deve dimostrare sempre in ogni partita questo, non solo nel derby. Poi anche contro la Juventus abbiamo dimostrato che quando vogliamo tutti possiamo fare bene”.