Ad ormai pochissimi giorni dall’acceso derby della Madonnina, il Milan potrebbe compiere l’ennesimo sgarro di mercato all’Inter. I rossoneri, infatti, sarebbero sulle tracce dell’attaccante dell’Inter Stevan Jovetic. Recentemente, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, tra i due ci sarebbe stata anche una cena. Che sia stata proprio quella l’occasione per parlare della trattativa di mercato?
Jovetic al Milan? Tutta la verità
Se Mister Pioli decidesse di non prenderlo troppo in considerazione tra i probabili 11 in campo, il montenegrino potrebbe fare i bagagli. Stando alla rosea, però, non andrebbe troppo lontano: rimarrebbe, infatti, a Milano, sponda rossonera.
I due si sarebbero casualmente incontrati in un ristorante di Firenze e c’è chi giura che Montella gli abbia proposto di trasferirsi al Milan al più presto. E’ possibile, dunque, che il prossimo derby, Stevan Jovetic lo giochi sì da titolare, ma in maglia rossonera?
Nell’Inter, il montenegrino non ha mai trovato troppo spazio. Prima Mancini, poi De Boer non hanno scommesso su di lui, preferendogli spesso altri. L’idea Stevan Jovetic in rossonero sarebbe l’ideale, per far rifiatare Bacca e Niang. Adesso, la palla passa a Mister Pioli, colui che deciderà di farlo giocare o meno nelle prossime gare.
Non è certo la prima volta che si parla di un possibile trasferimento di Stevan Jovetic: da tempo il montenegrino non trova spazio. Per lui, quindi, possibile una nuova avventura. In sponda rossonera? E’ necessario aspettare ancora qualche mese per vedere come andrà a finire. Nel frattempo, Stevan Jovetic dovrà accontentarsi di fare la riserva nell’Inter di Mister Pioli.