Torreira allontana l’Inter e le altre pretendenti: “Penso solo alla Samp”

Torreira allontana le pretendenti e si tiene stretto la Samp

Il centrocampista uruguaiano della Sampdoria, Lucas Torreira, sta vivendo un momento davvero magico, sia a livello di club che di Nazionale.

Le prestazioni del classe 1996 dei blucerchiati non sono passate inosservate agli occhi degli osservatori di molte grandi squadre d’Europa. Tra le italiane, a mostrare interesse per il talento sudamericano sono state sopratutto Milan e Inter, con le due milanesi che stanno cercando di costruire squadre sempre più giovani e con giocatori che uniscano un grande futuro a un prezzo economico.

Torreira, però, pare non volersi montare la testa per il momento felice: ai microfoni di Premium Sport, ha infatti precisato di essere contento alla Sampdoria, e che il suo unico pensiero è quello di mettersi a disposizione di Giampaolo e di dare tutto per i genovesi.

Queste le sue parole, brevi e chiare: “Molte big d’Europa su di me? Non ci penso, penso solo ai miei compagni, alla mia squadra e a fare bene”.

Niente da fare, dunque, almeno per il momento: Ferrero si sta già sfregando le mani, sapendo di avere in casa un gioiellino che porterà svariati milioni di euro alla società.