L’Inter è sempre più vicina ad Aleix Vidal, calciatore del Barcellona che ha ricevuto un’altra esclusione in campo proprio oggi. Sulle sue tracce non soltanto i nerazzurri. Qualche giorno fa, i principali siti di calcio hanno parlato di un forte interesse da parte del Napoli. Il tutto poi è finito in una bolla di sapone.
Aleix Vidal-Inter: la situazione
Trattativa poi smentita dallo stesso Napoli. Il calciatore, in ogni caso, sembra non essersi ambientato in Catalogna. Per tale motivo, il difensore o centrocampista blaugrana vorrebbe recarsi altrove. L’Italia potrebbe essere una buona idea. I nerazzurri sono stati anche in passato sulle sue tracce: già a settembre si era fatto il suo nome. Il tutto, poi, è stato rimandato appunto al calciomercato di gennaio. Adesso che gennaio è vicino, torna alla ribalta il suo nome.
La pista che vede Aleix Vidal all’Inter, però, si è complicata negli ultimi giorni. Sulle sue tracce, infatti, sarebbe piombato il Siviglia. La sua ex squadra lo rivorrebbe nell’organico e Aleix Vidal sarebbe ben felice di tornare a Siviglia. Dopo l’ottimismo dei giorni passati, che vedevano di buon occhio l’approdo in Italia del calciatore, adesso siamo ad una fase di stop. Secondo Radio Marca Sevilla, il ritorno di Aleix Vidal nella città che lo ha fatto esplodere è più che una voce di corridoio.