Ausilio: “Da giugno cambia il nostro mercato”
Ausilio ed il FFP
Il ds dell’ Inter, Piero Ausilio, intervenuto quest’ oggi a Radio Deejay ha confermato come a gennaio non ci sarà la possibilità di muoversi troppo per quanto riguarda il mercato in entrata, visti i paletti del Fair Play Finanziario, che saranno in vigore per la società nerazzurra fino a giugno 2017 e che prevedono il pareggio di bilancio. Per questo motivo saranno possibili solo operazioni in prestito ed è probabile che ci sarà qualche cessione pesante. I nomi in uscita sono quelli di Brozovic, Melo, Biabiany e Jovetic. Difficile pensare che partiranno tutti e quattro ma sicuramente partirà chi avrà un’ offerta pari al valore del giocatore e che permetta all’ Inter di chiudere il bilancio in pareggio a giugno.
In entrata, per i grandi nomi, bisognerà attendere a giugno. Ma i nomi che circolano fanno già sognare i tifosi nerazzurri. Il primo nome è quello di James Rodriguez, già cercato la scorsa stagione e per la quale sarà fatto un altro tentativo il prossimo anno; la prima alternativa al colombiano sembra essere Angel Di Maria, come riportato ieri dall’ Inghilterra.
Altri nomi di primissimo livello riguardano la difesa, con Marquinhos e Gimenez che saranno sicuramente sondati dal club nerazzurro.