Carnevali (ad Sassuolo): “Per Berardi c’è un accordo con la Juve”
Carnevali allontana Berardi dall’Inter
L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato della situazione legata a Domenico Berardi. Il dirigente neroverde è intervenuto ai microfoni della Rai durante la trasmissione “Zona 11 pm”, ed è stato molto chiaro nell’allontanare il giocatore dall’Inter, che ha ripreso ultimamente i contatti per portarlo a Milano.
Carnevali ha fatto capire che l’accordo con la Juve è ancora valido, e che i bianconeri hanno molto vantaggio rispetto alle altre pretendenti. Riportiamo di seguito le parole del dirigente, che si è così espresso: “Berardi non ha rifiutato la Juve. È un calciatore del Sassuolo ma è ancora valido l’accordo con i bianconeri della scorsa stagione. A fine campionato vedremo”.
Delle dichiarazioni, queste, che non faranno sicuramente piacere ai nerazzurri. Suning però non sembra voler demordere: la proprietà cinese, affidandosi a Piero Ausilio, è pronta a mettere sul piatto un’offerta sostanziosa per strappare il classe 1994 al Sassuolo, e con lui anche il centrocampista Duncan, prodotto proprio della Primavera dell’Inter. Un trattativa che si preannuncia abbastanza difficile, con Juve e Sassuolo pronte a fare fronte comune per evitare che i due giocatori finiscano alla Pinetina. A Zhang Jindong toccherà sborsare una cifra da capogiro per vincere le resistenze dei due club.