Montella recupera Romagnoli, Pioli risponde con un 4-4-2
Milan-Inter continua a stupirci prima del fischio iniziale
In attesa del derby della madonnina numero 165 nelle ultime ore sta succedendo di tutto, dal recupero di Romagnoli allo stravolgimento di formazione di Stefano Pioli, che starebbe pensando a un 4-4-2 per rispondere a Vincenzo Montella che ha recuperato in extremis il forte centrale. Dalle ultimissime raccolte dalla nostra redazione le sorprese iniziano dalla difesa dove Gary Medel potrebbe prendere il posto del colombiano Murillo, mentre gli esterni rimarranno Ansaldi e D’Ambrosio in leggero vantaggio su Davide Santon.
Dal centrocampo in su. Le probabili formazioni
A centrocampo gli esterni dovrebbero essere Joao Mario a sinistra e Ivan Perisic a destra, (stessa posizione che andò in gol contro il Crotone), i due centrocampisti Kondogbia che avrebbe quindi una grandissima chance e Marcelo Brozovic fresco dalla doppieta con la Croazia. In avanti continuano le sorprese, dove al fianco di Mauro ICardi potrebbe esserci il montenegrino Stevan Jovetic o Eder. Al momento è solo un’idea dell’ultimo allenamento a cui ha pensato Stefano Pioli, vedremo domani chi scenderà in campo e con quale modulo.
MILAN 4-3-3 Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang
INTER 4-4-2 Handanovic; Ansaldi, Miranda, Medel, D’Ambrosio; Perisic, Kondogbia, Brozovic, Joao Mario; Icardi, Eder (Jovetic)