Home » Pioli: “Candreva molto motivato. Dobbiamo essere squadra fino alla fine”

Pioli: “Candreva molto motivato. Dobbiamo essere squadra fino alla fine”

Pioli parla delle sue prime emozioni in nerazzurro

Stefano Pioli farà il suo esordio sulla panchina dell’ Inter domani in un match delicatissimo come il derby di Milano e come la squadra sta preparando questa partita ne ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

“Ci avviciniamo, le emozioni salgono così come deve salire la concentrazione. Ci siamo preparati bene e vogliamo mettere in campo tutto. Non manca mai la conoscenza dell’avversario, abbiamo lavorato tanto sulle nostre idee, vogliamo cercare di essere squadra fino alla fine”.

Tifoseria passionale:
“Credo che la prima cosa sia giocare con passione, con slancio, entusiasmo, con voglia di dimostrare che siamo l’Inter e fare un’ottima partita. Credo di essere arrivato nel momento giusto, l’Inter è una delle società migliori al mondo. Abbiamo una tifoseria molto passionale, dobbiamo dimostrare loro di poter valere questa maglia. Abbiamo un grandissimo supporto dalla società, abbiamo tutto e di più che funziona in tutte le direzioni. Siamo tutti insieme per portare l’Inter dove merita”.

Il momento del Milan:
“Il Milan sta facendo un ottimo campionato e sta approfittando di non giocare in coppa. Hanno trovato compattezza e solidità. Chi gli toglierei? Credo sia importante puntare sui miei giocatori”.

Formazione fatta:
“C’è ma dobbiamo ancora discuterne in allenamento e valutare ancora delle situazioni. Sarà facile per me scegliere perché chiunque si fa trovare pronto”.

Su Candreva:
“Ho parlato con tutti, è molto motivato, grande giocatore e ottimo professionista”.