Probabili formazioni Sky Milan – Inter, le ultimissime
Probabili formazioni Sky Milan – Inter
Probabili formazioni Sky Milan – Inter, le ultimissime. Mancano meno di 34 ore al big match tra Milan e Inter, il derby milanese che sta focalizzando l’attenzione dei media e dei tifosi italiani.
Conosciamo le probabili formazioni lato Sky di Milan-Inter, gara valida per il big match di domenica sera ora 20:45. Teatro dell’incontro, come noto, il Giuseppe Meazza di Milano. Da una parte troviamo Vincenzo Montella, con due soli dubbi per ciò che concerne la sua probabile formazione. Chi saranno gli 11 in campo schierati dall’aeroplanino?
Possibile 4-3-3 per l’allenatore campano, con due soli dubbi di formazione. Indeciso, infatti, nel sostituire l’infortunato Romagnoli, Montella ha il dubbio Gomez-Zapata, con il primo leggermente favorito sul secondo. Per quanto riguarda l’attacco, altro dubbio per lui: Bacca o Lapadula? Il primo è favorito sul secondo che, comunque, scalpita sulla panchina rossonera in cerca di un posto da titolare. Sarà l’esperienza dell’ex tecnico della Sampdoria a scegliere la miglior formazione possibile in vista del derby di Milano, ormai alle porte.
Andiamo a vedere, adesso, ciò che riguarda l’Inter, con il debutto dell’ex tecnico laziale Stefano Pioli sulla panchina nerazzurra. Gli occhi saranno tutti puntati su di lui, come noto. Quale sarà la formazione scelta da Pioli? Possibile che anche lui scelga un 4-3-3? Il tridente d’attacco Candreva-Icardi-Perisic è già pronto. L’argentino in particolare sta scalpitando: la ragione risiede nel fatto che, da quando è arrivato all’Inter, Maurito non è mai riuscito a segnare un gol in un derby. Che sia questa l’occasione giusta per il sudamericano? Si sbloccherà definitivamente contro i rossoneri proprio in questo derby di casa Milan? I tifosi nerazzurri ci sperano di sicuro.
Ecco, dunque, le probabili formazioni in vista della gara Milan-Inter:
Milan: Donnarumma, Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio, Kucka, Locatelli, Bonaventura, Suso, Bacca, Niang.
Inter: Handanovic, Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon, Medel, Joao Mario, Brozovic, Candreva, Icardi, Perisic.