Quote e Pronostico Derby Milan-Inter: Risultato in bilico per i bookmakers
Domenica ore 20:45 di scena il derby di Milano tra Milan ed Inter: diamo un’occhiata alle quote e al pronostico della stracittadina meneghina. Il risultato risulta essere in bilico per i bookmakers, che sono incerti sul favorire rossoneri o nerazzurri.
Le quote del derby Milan-Inter
Derby numero 217 che si disputa, considerando soltanto le gare ufficiali. Quote che risultano essere molto equilibrate, per ciò che riguarda i bookmakers. 2.65 la vittoria dei rossoneri padroni di casa, contro il 2.75 dei nerazzurri “ospiti”. 3,25 volte la posta in palio viene pagato il pareggio tra le due squadre.
A 1.72 è dato il Goal di entrambe le compagini: la via della rete, infatti, secondo i bookmakers potrebbe essere trovata da entrambi con tutta probabilità. Più difficile, invece, il No Goal, pagato dagli esperti 2.07. Per finire, da considerare l’Under 2.5 a 1.75, mentre l’Over è pagato 2 volte la posta in gioco.
Risultato che pende, in ogni caso, dalla parte interista, dato che il derby risulta essere sempre una gara molto particolare. Nel corso della storia, molto spesso i derby se li sono aggiudicati coloro che, in classifica, avevano la posizione più sfavorevole. Il nostro pronostico è quello della vittoria nerazzurra, anche per risollevare la classifica dell’Inter al debutto di Mister Stefano Pioli. Date le quote, adesso è il tempo di godersi il derby di Milano, Milan-Inter.